Home » Casarano, accordo sempre più vicino con Malcore: le ultime

Casarano, accordo sempre più vicino con Malcore: le ultime

Il presidente Filograna avrebbe raggiunto un accordo economico sia col calciatore che col Cerignola

Giancarlo Malcore è sempre più vicino al Casarano. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l’intervento in prima persona del presidente Filograna sarebbe stato determinante.

Ci sarebbe già l’accordo sia col calciatore che col Cerignola, club proprietario del cartellino dell’attaccante. Lunedì sarebbe previsto un incontro tra l’agente del calciatore e il presidente del club rossazzurro.

Nel caso in cui l’arrivo dovesse concretizzarsi, Laterza potrà contare su un reparto offensivo da sogno dopo gli arrivi già annunciati di Loiodice e Saraniti e l’ormai prossimo di Opoola.

L’acquisto di Malcore potrebbe determinare un attacco notevole per il club pugliese.

Chi è Giancarlo Malcore?

Classe 1993, originario di Milano, attaccante in ruolo di punta centrale, Malcore ha un notevole passato alle proprie spalle: 24 presenze in Serie B, tantissime in Lega Pro – Coppa Serie C e Playoff Serie C, tra le altre – e diverse presenze in Serie D.

Ha esordito nelle giovanili del Lecce, per poi proseguire con Chieti, Paganese, Cittadella, Carpi, e giungere alla sua attuale squadra, il Cerignola.

Casarano Logoluso
casarano-tifosi

Il mercato dei rossoazzurri

Il Casarano è al lavoro per costruire una squadra importante. Il club non si limita al colpo Loiodice. Per prima cosa la società ha rinnovato la fiducia nell’allenatore Giuseppe Laterza. Dopo di che, ha iniziato a operare sul fronte mercato. Nei giorni scorsi sono arrivati gli annunci degli arrivi in rossazzurro di Pinto, un esperto terzino ex Brindisi che ha sempre militato nei professionisti, vestendo maglie blasonate come quella del Catania; Saraniti, che nell’ultima stagione ha vinto il girone H di Serie D proprio al fianco di Nicola Loiodice con la Team Altamura, e Rizzo, ex Fasano.

Successivamente sono arrivati gli annunci dell’arrivo di Francesco Magnati, giovane attaccante classe 2006, e delle importanti conferme di Leandro Versienti e Antonio D’Alena. Si chiude anche per l’arrivo di Opoola.