Home » Casarano, ufficiale l’arrivo di Malcore

Casarano, ufficiale l’arrivo di Malcore

malcore casarano

Il Casarano ha ufficializzato un colpo da 90: c’è la firma di Malcore

Un vero e proprio colpo di mercato in Serie D. Di quelli che probabilmente segneranno il calciomercato estivo. Il Casarano ha ufficializzato l’arrivo di Giancarlo Malcore, attaccante che arriva dal Cerignola e che negli ultimi anni ha sempre giocato in Serie C.

Una “bomba” estiva, con una trattativa nata settimane fa e che adesso ha portato il forte attaccante ex Cerignola alla corte di Laterza. Malcore è infatti uno dei migliori attaccanti in Serie D, che ha dimostrato di poter fare bene anche in C.

Il calciatore ha rescisso il 23 luglio il contratto con il Cerignola e tutti gli indizi – come già annunciato – portavano a un accordo con il Casarano. Oggi, alla fine, è arrivata la firma del contratto che lega il calciatore al Casarano.

Un’autentica macchina da guerra quella che il club rossazzurro sta regalando all’allenatore Laterza, con un solo obiettivo: vincere il campionato di Serie D. Di seguito la nota ufficiale dell’arrivo di Giancarlo Malcore.

Casarano Teijo
casarano-tifosi

Casarano, ecco Malcore: la nota ufficiale

Di seguito il comunicato diramato dal Casarano. “La società Casarano calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Giancarlo Malcore, punta centrale, classe 1993. Attaccante dotato di uno spiccato senso del gol, nella sua prestigiosa e ricchissima carriera, Malcore ha disputato 24 partite in serie B con Cittadella e Carpi, segnando 5 gol; 132 gare in Lega Pro con 33 reti firmate e 111 gare in serie D siglando 67 reti. Cifre considerevoli che testimoniano l’indiscutibile caratura tecnica del calciatore. Col Cerignola, società di provenienza, Malcore ha disputato le ultime 4 stagioni: nel 2020-2021 è stato il capocannoniere del girone H con 21 reti, ma soprattutto contribuendo, in maniera incisiva, nella stagione successiva, alla storica promozione dei Dauni in Lega, mettendo a referto 23 reti”.