Casarano, vicino Milos Milicevic
L’ex Torino Milos Milicevic verso il trasferimento al Casarano.
Il Casarano continua a rendersi protagonista della sessione di calciomercato estivo corrente. Il club salentino col passare dei giorni dimostra di avere una potenza economica invidiabile dalla maggior parte dei club di categoria.
Nelle ultime ore sembrerebbe essere stato definito l’arrivo in Salento del difensore centrale, ex Torino, classe 2006, Milos Milicevic. Un autentico colpo, vista anche la grande concorrenza di club di categoria superiore, ampiamente superata dal Casarano.
Il club salentino ha avuto la meglio specialmente grazie alla volontà del difensore serbo, che ha fortemente spinto per raggiungere questa destinazione, definita perfetta per il proseguo della carriera.
Milos Milicevic è solo l’ultimo di una serie di colpi che hanno infiammato il mercato e alzato a dismisura le aspettative sui rossoazzurri per la prossima stagione di Serie D. Con l’imminente inizio di campionato, la società sta cercando di completare gli ultimi acquisti. L’obiettivo è quello di presentarsi ai nastri di partenza già con una rosa pronta a vincere.
Casarano, vicino l’arrivo di Milos Milicevic: la trattativa
Il difensore classe 2006, Milos Milicevic è pronto per una nuova esperienza e nonostante le tante proposte dalle categorie superiori, ha scelto di vestire la maglia del Casarano nella prossima stagione. Il ragazzo avrebbe spinto fortemente per trasferirsi in Salento durante la trattativa curata dall’agenzia MIC.CO FOOTBALL STAR.
Le motivazioni sono chiare: dopo una lunga e prestigiosa carriera a livello giovanile, crede sia arrivato il momento di effettuare il salto tra i “grandi” . Il suo obiettivo però è quello di disputare più partite possibili per cercare di dimostrare il suo valore. Per questo motivo ha declinato numerose proposte giunte da club di Serie C e club di Serie A disposte ad affidargli il ruolo di guida della difesa nel campionato Primavera.