Casarano, nel mirino Giuseppe Genchi
Il Casarano affiderà a breve le chiavi della guida tecnica ad Alessandro Monticciolo dopo l’esonero in mattinata di Matias Calabuig.
Duro compito per il toscano che avrà l’obbligo di risalire la classifica per cercare quantomeno una salvezza tranquilla.
I rossoblu sono tra i peggiori attacchi del Girone H di Serie D ed è lì che probabilmente faranno degli sforzi di mercato per accontentare lo staff tecnico. Per questo, su richiesta di Monticciolo, il Casarano a breve si fionderà sull’attaccante Giuseppe Genchi.
Il profilo di Genchi
Punta centrale classe 1985, Genchi è nativo di Bari ma ben presto si allontanerà dalla Puglia per vestire la maglia del Giulianova.
Tanta Serie C e Serie D per l’esperto bomber con più di 250 presenze condite da 87 gol in carriera. Lo ricordano benissimo i tifosi del Taranto con il quale ha segnato 54 gol in 89 presenze.
Attualmente svincolato, Genchi ha vestito la maglia del Bitonto in questa prima parte di stagione segnando una sola rete in sei presenze.
Il giocatore è stato fortemente richiesto da Monticciolo come eventuale acquisto dopo la sua firma non ancora avvenuta con i salentini.