Casarano, idea Giovanni Ferraro per la panchina: le ultime
Qualche settimana fa il Casarano era stato messo in vendita dal presidente Giampiero Maci che, però, ha ripreso subito in mano il destino del club pugliese. Adesso si punta a ripartire con un piglio totalmente diverso da quello che ha portato al 13° nell’ultimo girone H. Cambieranno tanti protagonisti in società, innanzitutto arriveranno un nuovo ds e un nuovo allenatore.
Se per il ruolo di direttore sportivo, da qualche tempo, sta avanzando il nome di Francesco Montervino (ex capitano del Napoli e ds del Taranto), non ci si allontana dalla Campania per il nome dell’allenatore. Infatti, la nuova idea per la panchina rossoblù porta il nome e il cognome di Giovanni Ferraro. L’allenatore vincitore del girone G alla guida del Giugliano è in corsa per il posto di allenatore assieme all’ex Catanzaro Alberto Villa.
Il Casarano pensa anche a Ferraro
Dato per scontato che la priorità è quella di chiudere innanzitutto per l’arrivo del nuovo direttore sportivo, sono ore davvero calde per Montervino, l’idea Ferraro per la panchina è più di una semplice idea. Una pista percorribile quella per l’allenatore nativo di Vico Equense, che con il Giugliano ha ottenuto il massimo risultato possibile nella scorsa stagione: la promozione in Serie C, con cui il club campano che di fatto ha toccato il punto più alto della sua storia. 75 punti raccolti in 34 partite di campionato dai gialloblù, che ora sono tornati tra i professionisti (l’ultima volta in C2 più di venti anni fa). Dopo ds e allenatore, poi, si metterà mano alla rosa e ai colpi di mercato.