Home » Casarano, si chiude per l’arrivo di Opoola: le ultime

Casarano, si chiude per l’arrivo di Opoola: le ultime

Colpo Opoola, il Casarano lavora per chiudere l’arrivo del giovane esterno nigeriano in prestito

Il Casarano sta per finalizzare l’accordo per il prestito di Malik Opoola, un giovane esterno nigeriano di 19 anni, attualmente di proprietà della Carrarese, neopromossa in Serie B. Opoola ha iniziato la sua carriera nelle giovanili del Brindisi prima di essere acquistato dalla Carrarese, che lo ha poi girato in prestito di nuovo al club pugliese per la stagione 2023-2024, la prima dopo 12 anni in Serie C. Durante quest’ultima esperienza, però, Opoola ha disputato appena 11 partite, segnando un solo gol in Lega Pro.

Le sue potenzialità, però, sono già chiare, in virtù dei 10 gol segnati in 20 partite nell’anno precedente, quello della promozione in Serie C per il Brindisi. L’arrivo di Opoola, quindi, rappresenterebbe un’importante aggiunta per il Casarano, i rossoblù riporterebbero il giovane talento in Serie D con la formula del prestito. La dirigenza del Casarano vede in Opoola un rinforzo significativo per la squadra, grazie alla sua velocità e capacità di creare occasioni da gol.

Il Casarano è attivamente impegnato nel mercato per rafforzare la rosa in vista della nuova stagione e l’ingaggio di Opoola dimostrerebbe l’intenzione del club di puntare su giovani talenti promettenti. Un profilo come quello di Opoola, infatti, può portare freschezza e dinamismo all’attacco della squadra pugliese.

La società pugliese, che ha militato nel girone H della Serie D l’anno scorso, sta lavorando duramente per costruire una squadra competitiva. Con l’eventuale aggiunta di Opoola, il Casarano spera di migliorare ulteriormente le proprie prestazioni e raggiungere gli obiettivi prefissati per la stagione.

Casarano Opoola
casarano-tifosi

Casarano-Opoola, si chiude: le caratteristiche del nigeriano

Sono ore calde per la pista che porta a Malik Opoola e ben presto sapremo se il club pugliese riuscirà a mettere le mani sul giovanissimo talento nigeriano. Esterno offensivo dotato di grande tecnica, ma soprattutto di grande spessore fisico e polmoni da vendere, fare la corsa e della rapidità le sue caratteristiche micidiali, che lo portano spesso a calciare senza perdere lucidità.

In attesa dell’annuncio ufficiale, i tifosi del Casarano possono già guardare con ottimismo alla prossima stagione, ma possiamo solo immaginare l’attesa che potrà provocare nei tifosi rossoblù la notizia dell’accostamento di Malik Opoola.