Home » Casarano, senza freni sul mercato: c’è il rinnovo di Perez

Casarano, senza freni sul mercato: c’è il rinnovo di Perez

casarano perez

Leonardo Perez resta a Casarano: il comunicato ufficiale del club

Il Casarano è senza dubbio una delle società più attive in questa sessione di calciomercato. Dopo aver raggiunto il quinto posto in classifica nel girone H di Serie D nella passata stagione, con ben 55 punti, frutto di 15 vittorie, 10 pareggi e 9 sconfitte, i salentini vogliono migliorare ulteriormente il proprio score.

I rossoazzurri nonostante la grande stagione, non sono riusciti ad andare oltre la semifinale playoff persa contro il Martina con un netto 3-0. L’obiettivo di raggiungere la Serie C resta sempre vivo, tanto che la famiglia Filograna ha optato per un’aggressione del mercato per assicurarsi tutti i pezzi pregiati della Serie D e non solo.

Nelle ultime settimane il club salentino ha perfezionato degli autentici colpi, lanciando un chiaro segnale a tutto le contendenti e mettendo in mostra le grandi ambizioni della società, che nella stagione che sta per cominciare non ha voglia di essere una semplice comparsa.

Prosegue intanto il botta e risposta sul mercato con la Fidelis Andria, e il Casarano dopo aver acquistato calciatori prestigiosi del calibro di Loiodice, Malcore e Saraniti, si è assicurato anche il rinnovo di Leonardo Perez.

Casarano, ufficiale il rinnovo di Perez

Una notizia che arriva come un fulmine a ciel sereno: il club salentino sembra non avere alcuna intenzione di fermarsi sul mercato. Dopo aver piazzato alcuni dei colpi più strepitosi dell’intero calciomercato estivo di Serie D, Loiodice e Malcore su tutti, il club rossoazzurro del patron Filograna ha ufficializzato anche il rinnovo dell’ex Virtus Francavilla, Leonardo Perez.

casarano perez

Il comunicato ufficiale: “La società Casarano calcio comunica di aver rinnovato il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Leonardo Perez che, anche per la stagione 2024-2025, indosserà la maglia rossazzurra”. Un altro colpo importante per un reparto già composto da calciatori di primo livello per la categoria.