Home » Casarano, anche il Trapani su Malcore: offerta importante al giocatore

Casarano, anche il Trapani su Malcore: offerta importante al giocatore

Reggina malcore

Il club siciliano prova a trovare l’accordo con l’attaccante del Cerignola.

Il Trapani avrebbe presentato una super offerta a Giancarlo Malcore, attaccante che è seguito con attenzione anche dal Casarano e, fino alla giornata di ieri, dalla Fidelis Andria, che ha chiuso la trattativa.

L’interesse dei siciliani sembrerebbe concreto, tanto che pare che il club si auguri di chiudere la trattativa con il calciatore già in settimana.

Un importante giocatore come lui potrebbe fare la differenza sia per i rispettivi club pugliesi che per Malcore stesso, che potrebbe avere l’opportunità di ritornare in Lega Pro.

Giocare in una squadra forte come quella del Trapani è un’occasione sicuramente da non perdere.

La carriera di Malcore

Classe 1993, milanese, ruolo di attaccante. Un grande passato alle spalle, con tantissime presenze in Serie C e Serie D, ma anche 24 in Serie B, 4 in Coppa Italia e diverse in Poule Scudetto e playoff D.

Ha esordito nell’Under 17 del Lecce nel 2010, per poi proseguire verso Gallipoli, Chieti, Paganese, Nardò e Lecce, tra le tante, per giungere alla sua squadra attuale, il Cerignola.

Caldiero Terme-Trapani, la diretta della partita

Gli obiettivi del Trapani

Dopo la promozione in Serie C e il rinnovo dell’allenatore Torrisi, il club siciliano è più forte che mai.

Valerio Antonini ha rivelato un accordo per la gestione dello stadio per 99 anni, con l’obiettivo di costruire un impianto da 23.000 posti. Durante un’intervista a Radio Sei Lazio, il presidente granata ha illustrato i dettagli del progetto: “Lo stadio sarà polifunzionale, includendo un albergo, ristorante e centro commerciale. Genererà oltre 25 milioni di euro di profitti extra, che insieme ai diritti televisivi ci permetteranno di mantenere la Serie A”. L’investimento previsto è di circa 55 milioni di euro, con l’obiettivo di completare i lavori entro dicembre 2026, per giocare la prima partita almeno in Serie B.