Prosegue la rivoluzione del Casarano sul mercato. Dopo un inizio di stagione sotto le aspettative la squadra pugliese si sta muovendo nella speranza, con l’arrivo del nuovo anno, di cambiare marcia. A questo proposito con i rossoblù ha appena firmato Gianmarco Monaco, centrocampista centrale del Lavello.
Il Casarano chiude per Gianmarco Monaco. Il classe 1996, in questa stagione ha giocato 17 partite segnando anche 3 gol tra campionato e coppa. Cresciuto nel settore giovanile del Lecce, con cui vanta anche 8 presenze in prima squadra tra il 2013 ed il 2017, Monaco, ha già parecchia esperienza maturata tra Serie D e C. Nel corso della sua carriera infatti ha vestito maglie importanti e prestigiose come quelle di Nocerina, Francavilla, Fasano e Molfetta tra le altre. Adesso per lui, una nuova esperienza, sempre in Puglia, dove i tifosi del Casarano sperano possa rappresentare l’innesco per iniziare al meglio il 2023.
Il Casarano ad inizio stagione era partita come una delle contendenti per il titolo del girone H di Serie D. A disposizione dell’allenatore Costantino c’è una rosa di livello, ora in miglioramento con l’arrivo di altri nuovi innesti. Ora è tempo di bilanci per tutti i club di Serie D, poiché si è conclusa la prima parte stagionale. I rossoblù al momento si trovano in sesta posizione in classifica, a meno due punti dal Nardò. Finora la squadra di Costantino ha segnato ben 25 reti e ne ha subite 19. Ora, con l’arrivo di altri nuovi innesti, tutto il club ed i tifosi si augurano miglioramenti e l’obiettivo è almeno conquistare un posizionamento nei play-off.