Casarano, ufficiale l’arrivo di Ismael Cajazzo
Il Casarano ufficializza l’ennesimo colpo della sessione estiva di mercato
Il Casarano del presidente Antonio Filograna è sempre più indomabile sul mercato. Nelle ultime ore è arrivata, infatti, l’ufficialità dell’arrivo di Ismael Cajazzo, confermando l’anticipazione della nostra redazione di alcuni giorni fa.
Ennesimo colpo di mercato per il club salentino che aggiunge un altro tassello a una rosa incredibile dotata d’esperienza, freschezza e tecnica. Il giovane attaccante canadese dopo le esperienze con Trapani e Rotonda si va ad aggiungere a un organico stellare che punta seriamente al professionismo.
I ragazzi allenati da Giuseppe Laterza, quindi, potranno contare su un altro innesto di qualità in vista del primo impegno stagionale che li vedrà esordire in Coppa Italia Serie D l’1 settembre contro il Sambiase neopromosso.
Risulta sempre più chiaro il segnale mandato dai salentini all’intero campionato di Serie D, dimostrando per l’ennesima volta che in questa stagione, il Casarano non ha intenzione di essere una semplice comparsa, ma sarà pronto a lottare fino all’ultima giornata per raggiungere il professionismo dopo i tanti tentativi degli ultimi anni.
Casarano, il comunicato ufficiale
Di seguito, riportiamo il comunicato ufficiale diramato dal Casarano sui propri canali social per annunciare l’arrivo di Ismael Cajazzo: “Nuovo volto, stessa passione. Diamo il benvenuto alla famiglia del Casarano a Ismael Cajazzo“.
“La società Casarano calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ismael Cajazzo, attaccante esterno, classe 2004. Di nazionalità canadese, ha iniziato la sua carriera nel Rio Ave, in Portogallo per poi approdare, nella passata stagione nel Rotonda: per lui 31 gare di campionato e sette gol firmati“.
La carriera di Ismael Cajazzo
Ismael Cajazzo nasce in Canada, a Montrèal, il 31 gennaio 2004. Ha iniziato la sua carriera nel Rio Ave, in Portogallo. Subito dopo, una brevissima parentesi nel Trapani prima di approdare in Basilicata tra le fila del Rotonda.
Solamente 20 anni compiuti a gennaio, è stato uno dei giocatori più richiesti della Serie D, attirando l’interesse di numerose squadre grazie alle sue eccellenti prestazioni. Sono infatti 7 gol e 3 assist le importanti statistiche messe a referto nella stagione appena terminata con il Rotonda.