Ufficiale: Giovanni Mercurio è un nuovo giocatore del Casarano
Giovanni Mercurio è ufficialmente un nuovo giocatore del Casarano. Come avevamo anticipato nella serata di ieri, il classe 2003 ha rescisso il proprio contratto con il Bari per sposare il progetto della società del d.s. Montervino. A darne l’ufficialità la stessa società pugliese con un comunicato pubblicato sui propri canali social. Il giocatore aveva iniziato la propria stagione in prestito all’Andria , in Serie C, con cui ha giocato 8 partite tra campionato e Coppa Italia. Per lui anche un breve passato nelle giovanili del Napoli dal 2021 al 2022.
Casarano: il comunicato su Giovanni Mercurio
Il direttore sportivo del Casarano, Francesco Montervino, negli ultimi giorni di mercato ha piazzato il colpo. Ha chiuso la trattativa con Giovanni Mercurio giovane attaccante ormai ex Bari che andrà a rinforzare il reparto offensivo di Costantino. Questo il comunicato dei pugliesi:
“Il Casarano Calcio comunica di aver provveduto al tesseramento del calciatore Giovanni Mercurio. Classe 2003, nato a Bari, in questa prima parte di stagione ha indossato la maglia della Fidelis Andria.Giovanni, è un attaccante di piede destro ha collezionato 7 presenze nel campionato corrente in Serie C. Benvenuto Giovanni“.
Al momento, i rossoblù si trovano appena al di sotto della zona playoff con 35 punti. L’arrivo del giovane attaccante potrebbe consegnare a Costantino il tassello mancante per completare la rimonta alle zone alte della classifica, alimentando il sogno promozione.