Giarre, ufficiale l’acquisto di Adriano Casella
Nuovo acquisto per il Giarre. Dopo le firme di Miceli, Dembelè, Kouame e Scuderi, arriva l’ufficialità di Adriano Casella dal Bisceglie. Con questo acquisto, cambia radicalmente fisionomia la formazione guidata da Pietro Infantino, allenatore subentrato in corso d’opera.
IL COMUNICATO DEL GIARRE
“Giarre 1946 è lieta di comunicare di aver definito l’ingaggio del calciatore Adriano Casella, interno di centrocampo, nato a Bari il 24 novembre 2000. Seconda esperienza in terra siciliana, dopo aver indossato nel 2017/2018 la maglia del Biancavilla in Eccellenza, per il centrocampista pugliese che vanta un’esperienza con la Fidelis Andria e, ancora, in D con il Bisceglie per cui ha debuttato la scorsa stagione tra i professionisti totalizzando 5 presenze.”
CASELLA E L’AMORE PER LA SICILIA
Durante la sua presentazione, Adriano Casella ha subito deliziato i suoi nuovi tifosi, con le primissime dichiarazioni da centrocampista dei gialloblù siciliani: “Mi ha accolto un gruppo fantastico composto da bravi ragazzi. La Sicilia è una terra fantastica, ospitale, e anche nella precedente esperienza mi ero trovato bene. Giarre è una realtà che in passato ha fatto la serie C. L’augurio è quello di fare bene e ritornare, personalmente, tra i professionisti. Spetta a me fare bene e dare il massimo contributo per questa causa.”
GLI AUGURI DEI SICILIANI
“Giarre 1946 dà il benvenuto ad Adriano e gli augura un caloroso in bocca al lupo per la sua nuova avventura in gialloblù.” Si conclude così l’annuncio dell’innesto a centrocampo messo a segno da Fabio Arena. Ora toccherà al giovane pugliese Casella ripagare la fiducia nei propri confronti della società catanese e di una tifoseria che vive di calcio.
a cura di Francesco Coccioli