Casertana, ecco direttore sportivo e allenatore: ora è ufficiale
La Casertana cambia, e non di poco, il suo assetto societario. Con un comunicato ufficiale, sono stati annunciati due nuovi arrivi. Si tratta del direttore sportivo, Alessandro Degli Esposti e, l’allenatore, Carmine Parlato.
Queste due nuove figure andranno ad impreziosire notevolmente il valore tecnico della società. Sia Degli Esposti che Parlato hanno alle loro spalle una carriera ricca di soddisfazioni sotto tutti i punti di vista, dentro e fuori dal campo. Di seguito, il comunicato.
“La Casertana FC comunica di aver affidato l’incarico di direttore sportivo ad Alessandro Degli Esposti. Reduce dall’esperienza nella fila della Fidelis Andria in Lega Pro, in carriera ha già operato con Audace Cerignola, Bitonto e Torres.
Contestualmente si comunica di aver affidato la guida della prima squadra a Carmine Parlato, tecnico di comprovata esperienza che nelle ultime due stagione ha guidato il Trento con cui ha vinto il campionato di D e affrontato lo scorso torneo di C. Sono ben 5 le vittorie di campionati di D per mister Parlato (Rovigo, Pordenone, Padova, Rieti e Trento). In carriera per lui esperienze anche con Valenzana, Sacilese, Latina e Savoia”.
“Si ricorda che direttore sportivo e allenatore saranno presentati a stampa e tifosi nella giornata di oggi, sabato 2 luglio (ore 18), presso la sala stampa ‘Mario Iannotta’ dello stadio ‘Pinto’”.
Casertana, ambizione e progettualità: uno sguardo al passato per potersi migliorare. I nuovi arrivi saranno in grado?
Il club campano ha terminato la stagione 2021/2022 al settimo posto nel girone H. Con l’arrivo del nuovo direttore sportivo e, soprattutto, del nuovo allenatore Carmine Parlato aumentano le ambizioni della Casertana.
Un curriculum che parla da sé: la bravura e l’esperienza del nuovo mister permetteranno alla squadra di fare quel salto di qualità necessario per poter ambire a qualcosa di più grande?
La società e i tifosi sono fiduciosi e in già in trepidazione per l’inizio del nuovo campionato. A noi, ora, non ci resta che vedere come andrà.