Home » Acireale, ufficiale Cassese: il comunicato

Acireale, ufficiale Cassese: il comunicato

cassese-acireale

cassese-acireale

Il difensore classe 1992 è il nuovo rinforzo dei granata

Importante arrivo in casa Acireale. I granata, dopo la rivoluzione societaria e l’arrivo della coppia Raimondino-Epifani, rispettivamente nuovo ds e nuovo allenatore del club, sono tornati attivi sul mercato.

È infatti ufficiale l’accordo con Luca Cassese, difensore centrale classe 1992, con oltre 200 presenze tra i Dilettanti tra Turris, Sansepolcro, Sant’Antonio Abate, Noto, Due Torri, Thermal Ceccato, Isola Liri e Olympia Agnonese.

Di seguito il comunicato del club.

Cassese-Acireale: il comunicato

Quello di Cassese è un rinforzo piuttosto importante in casa Acireale, come sottolineato dallo stesso club nel proprio comunicato.

“Luca Cassese, 𝗰𝗹𝗮𝘀𝘀𝗲 𝟭𝟵𝟵𝟮, napoletano, è un 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗼 𝗰𝗮𝗹𝗰𝗶𝗮𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹’𝗔𝗰𝗶𝗿𝗲𝗮𝗹𝗲. 𝗗𝗶𝗳𝗲𝗻𝘀𝗼𝗿𝗲 𝗰𝗲𝗻𝘁𝗿𝗮𝗹𝗲, alto 𝘂𝗻 𝗺𝗲𝘁𝗿𝗼 𝗲 𝟵𝟬, di piede 𝗱𝗲𝘀𝘁𝗿𝗼, ha iniziata la carriera nel 𝟮𝟬𝟭𝟮, con il Bellaria Igea, in 𝗟𝗲𝗴𝗮 𝗣𝗿𝗼: poche presenze che gli hanno permesso di dimostrare il suo talento e la sua determinazione. 𝗩𝗮𝗻𝘁𝗮 𝗼𝗹𝘁𝗿𝗲 𝟮𝟬𝟬 𝗽𝗿𝗲𝘀𝗲𝗻𝘇𝗲 𝗶𝗻 𝘀𝗲𝗿𝗶𝗲 𝗗, con 𝗴𝗼𝗹 e 𝗮𝘀𝘀𝗶𝘀𝘁, tra le fila di Turris, Sansepolcro, Sant’Antonio Abate, Noto, Due Torri, Thermal Ceccato, Isola Liri e Olympia Agnonese, oltre alla 𝗟𝗲𝗴𝗮 𝗣𝗿𝗼. È un giocatore che ha dimostrato di essere 𝗮𝗳𝗳𝗶𝗱𝗮𝗯𝗶𝗹𝗲 𝗲 𝘃𝗲𝗿𝘀𝗮𝘁𝗶𝗹𝗲, con abilità nell’attacco e nella difesa, da 𝗰𝗮𝗹𝗰𝗶𝗮𝘁𝗼𝗿𝗲 𝗰𝗼𝗺𝗽𝗹𝗲𝘁𝗼. Ha dimostrato di avere la 𝗱𝗲𝘁𝗲𝗿𝗺𝗶𝗻𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗲 e il 𝘁𝗮𝗹𝗲𝗻𝘁𝗼 per affrontare diverse sfide”.

Cassese:”Un onore essere granata”

Lo stesso Cassese, appena ufficializzato dall’Acireale, ha voluto esprimere tutta la sua felicità per la nuova esperienza ai microfoni della società.

“Sono 𝗰𝗮𝗿𝗶𝗰𝗼 𝗲 𝗺𝗼𝘁𝗶𝘃𝗮𝘁𝗼”, ha dichiarato 𝘀𝘂𝗯𝗶𝘁𝗼 𝗱𝗼𝗽𝗼 𝗹𝗮 𝗳𝗶𝗿𝗺𝗮. “Questa è una 𝗽𝗶𝗮𝘇𝘇𝗮 𝗯𝗹𝗮𝘀𝗼𝗻𝗮𝘁𝗮, una 𝗴𝗿𝗮𝗻𝗱𝗲 𝗽𝗶𝗮𝘇𝘇𝗮, e non può che essere 𝘂𝗻 𝗼𝗻𝗼𝗿𝗲 per me vestire i colori granata”.