Il Casteldifardo ha ufficializzato due nuovi innesti. Si tratta di Katio Landi, centrocampista classe 1992, e il promettente Paolo Riggio, terzino sinistro classe 2002. I due calciatori vanno a rinforzare la squadra allenata da Benedetto Mangiapane, al momento ancorata al 15^ posto in classifica del girone F di Serie D.
I biancoverdi sono in piena lotta salvezza con 24 punti raccolti nelle 22 gare fin qui disputate e domenica attendono, nella gara in programma per la 22^ giornata, in casa il Chieti, club che occupa il 7^ posto.
Il club biancoverdi comunica l’arrivo di Katio Landi, centrocampista esperto con un passato anche in Spagna: “Il Castelfidardo rinforza il proprio organico con due nuovi innesti. Il primo è Katio Landi, centrocampista classe 1992, giocatore esperto e con diverse esperienze interessanti alle spalle. Cresciuto nelle giovanili della Juve Stabia, dove si è messo in mostra, passa alla Juniores del Ravenna e da lì inizia il suo percorso tra serie D ed Eccellenza, con Cavese, Battipagliese, Real Milano, Libertas Stabia“.
“Poi arriva il suo passaggio in Spagna nella serie B spagnola con esperienze importanti nel SD Buelma, AE Prat, CE Sabadell B tra il 2014 ed il 2020. Infine il suo rientro in Italia con il Messina con cui ha iniziato questa stagione”.
Spazio anche a giovani promettenti: “Paolo Riggio ha già fatto il suo esordio domenica scorsa con i fidardensi. Terzino sinistro promettente, classe 2002, ha militato nel Real Aversa e nel Matese in questa stagione, prima di approdare con il sodalizio biancoverde. Due acquisti mirati da parte della società biancoverde per rinforzare l’organico a disposizione di mister Benedetto Mangiapane“.