Catania, Alessio Pedicone è un nuovo calciatore rossazzurro
Nuova ufficialità per il Catania, che rende noto l’arrivo in rossazzurro di Alessio Pedicone tramite i propri canali ufficiali. L’attaccante classe 2002 è stato aggregato al gruppo squadra già nel mese di settembre. Ora Pedicone è un calciatore del Catania a tutti gli effetti e sarà a disposizione di Giovanni Ferraro.
Il Catania ha iniziato al meglio la sua stagione, raccogliendo, in 10 partite totali, ben 9 vittorie, un solo pareggio, nessuna sconfitta e 28 punti in classifica. Questi elementi permettono alla squadra rossazzurra di condurre al primo posto il girone I di Serie D e sognare così il ritorno tra i professionisti.
Il comunicato del Catania, che ufficializza Alessio Pedicone
La società rossazzurra ufficializza il calciatore nativo di Cosenza: “Alessio Pedicone è nato a Cosenza il 25 settembre 2002. Il calciatore è stato aggregato al gruppo rossazzurro già nel mese di settembre. Ora è a tutti gli effetti un calciatore del Catania ed è regolarmente disponibile“.
Un esterno offensivo giovane, che ha già tanta esperienza in Serie D. E non solo. Infatti, Pedicone vanta una presenza trai professionisti raccolta con la maglia del Pescara: “L’esterno difensivo calabrese ha già vissuto tre stagioni, in Serie D, con le maglie del Fasano, del Casarano e del Trapani. Nel 2020/21, con il Pescara, ha esordito tra i professionisti in Coppa Italia e ha vissuto un’esperienza in Primavera 2, caratterizzata dalla promozione in Primavera 1 e dalla conquista della Supercoppa di categoria“.
Infine, la nota si conclude con l’informazione sul numero di maglia. Ecco cosa indosserà l’attaccante durante le partite in campionato: “Pedicone indosserà la maglia rossazzurra numero 21“.