Catania è ripartita da zero, la nuova società ha costruito una nuova rosa con l’obiettivo di ritrovare quanto prima la Serie C dopo quanto accaduto la scorsa stagione. Ma il mercato non sembra essere assolutamente finito. Ora, al fitto parco attaccanti rossazzurro, dalla lista degli svincolati potrebbe aggiungersi anche il 34enne Vincenzo Sarno, una vecchia conoscenza per la città.
Nato a Secondigliano, quartiere nella periferia nord di Napoli, è cresciuto nelle giovanili della Roma e con alle spalle 37 partite in Serie B con Brescia, Reggina e Padova e più di 300 in C con le maglie di Virtus Entella, Foggia e Triestina tra le altre. Per lui, come avrete intuito, si tratterebbe di un ritorno a Catania, siccome ha vestito la maglia rossazzurra dal 2018 al 2020, giocando in tutto 28 partite e segnando 6 gol.
Per l’esperto esterno offensivo, si tratta sulla base di un accordo biennale. Dopo la vittoria contro il San Luca, il club rossazzurro è tornato a fare mercato: le parti sono a lavoro in questo momento e nella giornata di quest’oggi, 29 settembre, si aggiorneranno nuovamente per provare a chiudere. Sostanzialmente, però, l‘intesa fra Sarno e Catania già c’è, in queste ore bisognerà semplicemente disporre tutto per il ritorno.