Arrivano altri nomi per completare la rosa del Catania. Dopo l’accordo per il ritorno di Ciccio Lodi (leggi qui), sono in in corso trattative per tesserare Michele Ferrara e Marco Palermo. I due giocatori della Pergolettese sono i due possibili nuovi colpi della società siciliana.
Non s’arresta la corsa del Catania. Il club come annunciato da Seried24 è prossimo alla chiusura con l’allenatore Giovanni Ferraro. Nel frattempo Il Direttore Sportivo Laneri starebbe trattando con altri due giocatori. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione Michele Ferrara e Marco Palermo potrebbero essere due nuovi calciatori in arrivo nella squadra siciliana più gettonata di questo periodo.
Uno è un difensore centrale e l’altro un centrocampista, entrambe provenienti dalla Pergolettese. Ferrara vanta di una carriera importante tra C e d, avendo vestito le maglie di Monopoli, Barletta, Brindisi e Francavilla. 7 reti messe a segno e 219 presenze tra Serie D e Serie C.
Per il centrocampo c’è invece interesse per Palermo. Il classe ’95 catanese ha precedenti a Latina, Siracusa. A differenza del compagno di squadra ha fornito molti più assist, 12 in totale su 180 presenze in carriera. L’arrivo a Catania potrebbe essere un ritorno a casa dato che è la sua città natale.