Home » Matera, a un passo l’arrivo di Cavallo: la situazione

Matera, a un passo l’arrivo di Cavallo: la situazione

Cavallo

Asta di mercato a un passo dalla definizione per l’ex Napoli e Juventus Carlo Cavallo, ala classe 2002 del Savoia di Giacomarro

Asta di mercato che sta per essere vinta dal Matera quella per Luca Cavallo, ala destra classe 2002 del Savoia che ha attirato l’interesse di tanti club di Serie D. Sul talento c’erano anche la Paganese la e Nissa, ma la squadra lucana – in vantaggio su tutte da ore – è ormai a un passo dal chiudere la trattativa e regalare un nuovo rinforzo all’allenatore Torrisi. Il calciatore (in passato nelle giovanili di Napoli e Juventus) secondo quanto appreso dalla nostra redazione, sarà nelle prossime ore in città prima di essere ufficializzato come nuovo calciatore del Matera.

Matera, non solo Cavallo, il momento dei lucani

I ragazzi di Alfio Torrisi si sono imposti per 2-1 grazie ai gol di Di Piazza e Coquin che hanno saputo prontamente replicare al vantaggio iniziale dei pugliesi firmato Gjonaj.

Tra i protagonisti c’è Zampa. Il talento aveva iniziato nel settore giovanile della Lazio per poi spiccare il volo verso le categorie maggiori: dalla Salernitana alla Feralpisalò, passando per Trapani, Ternana, Ancona, Monopoli, Rieti, Potenza, Turris e Brindisi. Per lui, inoltre, 35 presenze anche in Serie B.

Sul sogno promozione Torrisi è stato chiaro: Non crediamo nel sogno promozione, dobbiamo volare bassi e avere umiltà. è un percorso di ristrutturazione. Stiamo costruendo e gettando le basi per dei pilastri che devono essere la struttura della nostra stagione. Non bisogna guardare la classifica, dobbiamo pensare a lavorare e migliorare.