Lo avevamo detto pochi giorni fa, adesso c’è anche il comunicato ufficiale: Daniele Cinelli è il nuovo allenatore della Cavese. Reduce dall’esperienza al Messina, in cui ha ricoperto il ruolo di vice di Raciti, Cinelli è pronto ad abbracciare la causa Cavese e ridare linfa a un ambiente scottato dagli ultimi risultati maturati sul campo. La Cavese, infatti, dopo aver assaporato la Serie C per un lungo periodo, ha ceduto nello spareggio contro il Brindisi. Adesso un nuovo ciclo per cercare ancora la promozione in Lega Pro. A guidare la squadra campana sarà Daniele Cinelli.
A comunicare l’arrivo di Cinelli è stato lo stesso club blufoncé con una nota ufficiale sul proprio sito. “La Cavese 1919 comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra al Sig. Daniele Cinelli, che lo scorso anno è stato uno degli artefici della salvezza del Messina nel girone C di Lega Pro. Da calciatore una lunga carriera da professionista, da tecnico esperienze in panchina ad Avellino al fianco di Bucaro prima dell’approdo a Messina. Il nuovo trainer metelliano ha siglato un contratto sino al 30 Giugno 2024”.
Nei prossimi giorni ci saranno anche delle novità riguardo l’organico, con la Cavese che sta lavorando per regalare a Daniele Cinelli una rosa competitiva e che sia in grado di lottare per la vittoria del campionato.