Cavese, è ufficiale il colpo Di Piazza per l’attacco

La Cavese rinforza il proprio attacco con l’arrivo di Matteo Di Piazza, 35enne, che può giocare in vari ruoli e con un bagaglio ricco di esperienze in tanti grandi piazze italiane. Benevento, Foggia, Lecce, Catania, Catanzaro tra le varie e Barletta è stata solo l’ultima di queste. Ora una nuova avventura a Cava de’ Tirreni, dove verrà seguito dall’allenatore Daniele Cinelli.

“Adesso è ufficiale: la Cavese mette a segno il colpo Matteo Di Piazza: il giocatore andrà a rinforzare la squadra di Cinelli. Vestirà la maglia numero 18″, questo il comunicato ufficiale del club campano.

Di Piazza sbarca alla Cavese

La scelta di Di Piazza di unirsi alla Cavese, dopo essersi svincolato dal Barletta, aggiungerà svariate soluzioni offensive all’organico della squadra blufoncé. La sua presenza potrebbe avere un impatto significativo sulla Cavese, offrendo opzioni tattiche più ampie all’allenatore e una guida preziosa per i compagni di squadra più giovani. Nell’avvio di questa stagione, in Puglia, non ha trovato tantissimo spazio: ha giocato 5 partite e segnato una rete finora. La voglia di sentirsi importante in una piazza importante è tanta per il giocatore, che quindi ha detto prontamente sì alla proposta della Cavese.

I tifosi, ora, attendono solo di vederlo sul terreno di gioco. Di Piazza potrà accrescere l’entusiasmo della città nella rincorsa a quello che, già da anni, è l’obiettivo della società campana: tornare al più presto in Serie C. Di Piazza andrà a inserirsi in una squadra già competitiva e ambiziosa, con la sua esperienza e il suo talento aiuterà sicuramente nella causa, mettendo in difficoltà il proprio allenatore invece, essendo un altro giocatore di livello finito in una rosa di altrettanti giocatori di livello.

Published by
Redazione