Giornata di doppia ufficialità in casa Cavese. Il club campano, come anticipato ieri dalla nostra redazione, ha da poco ufficializzato gli acquisti di Ciro Foggia e Paolo Lomasto dall’Arezzo.
Foggia, attaccante di grande esperienza classe ’91, nella prima parte di stagione ha vestito la maglia dell’Arezzo dove ha totalizzato 17 presenze e 4 gol. In passato, ha contribuito alla promozione in Serie C dell’ACR Messina realizzando la bellezza di 20 gol in 33 incontri. Sempre nella terza serie italiana, esperienze anche con Teramo, Sicula Leonzio e Melfi. In D, invece, ha vestito le maglie di Casarano, Audace Cerignola, Gragnano, Neapolis, Puteolana, Portici e Bellaria.
Lomasto, invece, è anche lui un veterano di queste categorie. Difensore classe ’90, con il club toscano ha collezionato 17 presenze e 2 reti. Nel corso della sua lunga carriera, ha indossato le casacche di Pomigliano, Trani, Nardò, Fondi, Rieti, Sambenedettese, Palazzolo, Nocerina, Castrovillari, oltre che ad aver vinto tre campionati di Serie D con ACR Messina, Bitonto e Sicula Leonzio.
Due rinforzi di notevole caratura, dunque, in casa Cavese che potrà vantare di due ulteriori pedine fondamentali per la rincorsa al primo posto del Girone I occupato momentaneamente dalla Gelbison Cilento.