Cavese, nuovi contatti con Ferraro e Logiudice
Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la Cavese avrebbe avviato nuovi contatti con Giovanni Ferraro per la panchina.
Il club biancoblu è alla ricerca di una nuova guida tecnica per la stagione 2023/2024. Cava è una destinazione gradita dall’ex allenatore del Catania: in questi ultimi giorni le sensazioni sembrerebbero essere positive.
Dopo una stagione vissuta da assoluto protagonista nel girone I, insieme ai rossoazzurri, l’intenzione di Ferraro sembrerebbe quella di rimanere nel campionato di Serie D con l’obiettivo di centrare la terza promozione consecutiva.
Cavese, non solo Ferraro per la panchina: la scelta per il prossimo direttore sportivo
Non solo l’idea Ferraro: in casa biancoblu proseguono i contatti con Pasquale Logiudice per il ruolo di direttore sportivo. Logiudice rimane la prima scelta del Presidente Lamberti, come anticipato nei giorni scorsi. L’ex Fidelis Andria e Messina vanta di un curriculum che lo rende, senza dubbio, una tra i migliori della categoria, in particolare in Serie C.
A lui, in particolare, va dato il merito di aver risollevato la stagione del Messina. Arrivato nel mese di dicembre, grazie al mercato di riparazione, il ds è riuscito a raggiungere una salvezza che sembrava utopia.