Cavese, nuovi contatti con Ferraro e Logiudice

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la Cavese avrebbe avviato nuovi contatti con Giovanni Ferraro per la panchina.

Il club biancoblu è alla ricerca di una nuova guida tecnica per la stagione 2023/2024. Cava è una destinazione gradita dall’ex allenatore del Catania: in questi ultimi giorni le sensazioni sembrerebbero essere positive.

Giovanni Ferraro, ex allenatore del Catania (fonte: Facebook)

Dopo una stagione vissuta da assoluto protagonista nel girone I, insieme ai rossoazzurri, l’intenzione di Ferraro sembrerebbe quella di rimanere nel campionato di Serie D con l’obiettivo di centrare la terza promozione consecutiva.

Cavese, non solo Ferraro per la panchina: la scelta per il prossimo direttore sportivo

Non solo l’idea Ferraro: in casa biancoblu proseguono i contatti con Pasquale Logiudice per il ruolo di direttore sportivo. Logiudice rimane la prima scelta del Presidente Lamberti, come anticipato nei giorni scorsi. L’ex Fidelis Andria e Messina vanta di un curriculum che lo rende, senza dubbio, una tra i migliori della categoria, in particolare in Serie C.

Pasquale Logiudice, direttore sportivo

A lui, in particolare, va dato il merito di aver risollevato la stagione del Messina. Arrivato nel mese di dicembre, grazie al mercato di riparazione, il ds è riuscito a raggiungere una salvezza che sembrava utopia.

Published by
Redazione