Cavese, piacciono due giocatori in uscita dall’Arezzo
Dopo un inizio difficile, la Cavese sta ritrovando continuità nei risultati. Le tre vittorie di fila contro Cittanovese, Acireale e Rende hanno portato entusiasmo ad una delle piazze più calorose della categoria. Al momento, la formazione campana si trova seconda (a pari punti con il Lamezia Terme), a meno cinque dalla capolista Gelbison.
Rinforzi d’esperienza per la Cavese
Oltre che sul campo, la società è molto concentrata sul mercato, tanto da essere molto vicina all’acquisto di due giocatori provenienti dall’Arezzo. Si tratta del difensore centrale Paolo Lomasto (classe 1990) e dell’attaccante Ciro Foggia (classe 1991). Una vera e propria intuizione del Ds Fusco, protagonista di molte operazioni durante questa finestra di trattative.
Ma qual è il motivo dietro a questa doppia cessione? Molto probabilmente la situazione di classifica degli amaranto, dato che l‘Arezzo si trova quinto, a meno quattordici dalla capolista San Donato Tavernelle. Una piazzamento che sta portando molti “over” a lasciare il progetto, complice anche la tensione tra i tifosi e la società. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore.