Cavese, ufficiale l’arrivo di Francesco Urso: il comunicato

Il calciomercato di Serie D, al contrario di quello di Serie A, non è ancora giunto al termine. A testimoniarlo c’è la Cavese che nella giornata di oggi, 4 settembre 2023, ufficializza un nuovo, importante colpo di mercato. Francesco Urso, infatti, è un nuovo calciatore biancoblù. Di seguito riportiamo il comunicato integrale della società metelliana.

Centrocampista classe 1994, vanta un palmares di tutto rispetto. Per lui sono infatti numerose le presenza tra i professionisti di Serie A, B e C. Nello specifico, ha all’attivo una presenza in Serie A con la maglia del Cesena nel 2012, prima di vestire le maglie di Fano, Vicenza, Prato, Matera, Virtus Entella e Fidelis Andria tra le altre. In totale, ha collezionato 50 presenze nel campionato cadetto e oltre 100 in Lega Pro.

Ufficiale Urso alla Cavese: il comunicato della società

La Cavese ha acquistato il centrocampista classe 1994 Francesco Urso dalla Torres. Il giocatore arriva alla corte di Cinelli, per fare il suo esordio assoluto nel massimo campionato dilettantistico.
Riportiamo di seguito il comunicato.

La Cavese 1919 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del centrocampista Francesco Urso.
Nato a Fano il 9 Giugno 1994. Vanta una grossa esperienza nel professionismo avendo esordito in A col Cesena nel 2012 per poi disputare due campionati di C2 con Alma Fano e Santarcangelo con circa 55 presenze all’attivo. Passato al Prato in Serie C, ha poi vissuto uno splendido triennio in Serie B col Vicenza dove ha collezionato 54 gare ed 1 gol nel 2016/17. Ancora in Lega Pro con le maglie di Matera, Virtus Entella, Catanzaro, Fano, Fidelis Andria e lo scorso campionato alla Torres 1903 nel Girone B della Lega Pro.
Che piacere Francesco!

Published by
Redazione