Picerno, ufficiale l’arrivo di Simone Cecere
Arriva il comunicato della società che annuncia l’arrivo del centrocampista classe 2005 Cecere.
L’AZ Picerno dopo aver concluso la stagione 2023-2024 al sesto posto nel girone C di Serie C ora pensa già alla prossima stagione. È infatti ufficiale l’arrivo del centrocampista Simone Cecere dalla Spal.
Il classe 2005 di proprietà della Spal è stato però in prestito alla Fidelis Andria durante questa stagione. Il centrocampista ha collezionato con i biancoblu 23 presenze condite anche da 6 gol.
Anche grazie alle sue prestazioni la Fidelis Andria ha concluso la stagione al quarto posto nel girone H di Serie D. In un girone che ha visto il Team Altamura ottenere la promozione in Serie C grazie alla vittoria del campionato Andria è riuscita a ottenere l’accesso ai playoff.
Ai playoff poi i pugliesi non sono riusciti ad accedere alla finale a causa della sconfitta contro il Nardò per 1-0. I granata poi sono riusciti a vincere gli spareggi battendo in finale il Martina.
Picerno-Cecere, il comunicato
Il comunicato del Picerno: “L’AZ Picerno è lieta di annunciare l’acquisto delle prestazioni sportive di Simone Cecere, centrocampista nato nel 2005, proveniente dalla SPAL. Cecere, che ha firmato un contratto triennale, si unisce alla nostra squadra dopo essersi distinto come uno degli under più forti della passata stagione nel girone H della Serie D, maturando 42 gare con 6 Goal e 2 assist.“
“La scorsa stagione, Cecere ha dimostrato il suo valore con prestazioni di alto livello, attirando l’attenzione di numerosi club grazie alla sua visione di gioco, tecnica e capacità di coprire il campo con efficacia. Il DG Greco è riuscito a spuntarla su una folta concorrenza di altre società interessate al calciatore.”