Il Chieri piazza un colpo importante per la propria porta. La società di Stefano Sorrentino, infatti, è ai dettagli per Ramon Virano, classe 2004 cresciuto nel settore giovanile del Torino.
Nella passata stagione ha vestito la maglia del Saluzzo, nel girone A Serie D, giocando da titolare 27 partite. La squadra non è riuscita ad evitare la retrocessione in Eccellenza, ma le sue ottime prestazioni gli sono valse la chiamata di Giannichedda nella Rappresentativa Dilettanti che ha disputato il Torneo di Viareggio.
Si tratta di un calciatore dall’indubbio talento, che in questa sessione di mercato è già stato cercato da molte società del massimo campionato dilettantistico. I granata non lo avevano riconfermato per questioni legate all’altezza, anche se è stato sempre titolare nelle formazioni giovanili del Torino. Ramon, inoltre, è un giocatore molto carismatico tra i pali ed è dotato di un’ottima agilità.
Il Chieri del ds Montanaro lo ha blindato nei giorni scorsi e mancherebbe solo la firma, che dovrebbe arrivare nella giornata di oggi, venerdì 1 luglio. Del resto, il nuovo patron Stefano Sorrentino di portieri se ne intende e proprio come Virano ha vestito la maglia del Torino. Gli addetti ai lavori scommettono forte su Ramon Virano e lui vorrà certamente ripagarli delle aspettative.