Home » Chieti, ufficiale l’arrivo di Ardemagni: “In neroverde per vincere”

Chieti, ufficiale l’arrivo di Ardemagni: “In neroverde per vincere”

chieti ardemagni

Adesso è ufficiale, Matteo Ardemagni è un nuovo calciatore del Chieti, ambizioso club di Serie D. Ad annunciarlo, lo stesso club neroverde con un comunicato sui propri canali social.

Chieti Ardemagni

“Primo colpo di mercato del Direttore Generale Demetrio Sartiano: Matteo Ardemagni è un nuovo calciatore del Chieti F.C. 1922” – la nota dei neroverdi. Classe 1987, l’ex Chievo Verona, Ascoli, Atalanta e Frosinone tra le altre, ripartirà dunque dal campionato di Serie D.

Chieti, Ardemagni: “Accoglienza fantastica, qui per vincere”

Al margine del comunicato stampa del Chieti, Matteo Ardemagni ha spiegato: “L’accoglienza dei tifosi è stata fantastica. Voglio ringraziare la Società che mi ha scelto per questo progetto che vuole riportare il Chieti nel professionismo dopo tanti anni. Io sono qui per vincere e darò il massimo per ottenere questo risultato” – conclude l’ex calciatore dell’Ascoli.

Chieti, il dg Sartiano: “Ardemagni? Colpo del secolo”

Infine, la nota del Chieti lascia spazio al direttore generale del club, Demetrio Sartiano. Dalle sue parolel, emerge subito una grande soddisfazione per l’arrivo dell’attaccante ex Chievo Verona. ”Ardemagni lo definirei il colpo del secolo, un giocatore con il suo blasone potrà dare tanto in questa categoria. Sono onorato che abbia accettato il nostro progetto, erano mesi che lavoravo su questo acquisto e nessuno ne era a conoscenza, solo i miei più stretti collaboratori lo sapevano”.

Poi, conclude il direttore generale del Chieti: “La notizia l’ho poi data al nostro patron Serra e al Presidente Onorario facendo loro un grande regalo. Chieti merita giocatori come Ardemagni e credo che lui sia la dimostrazione reale di quanto il nostro progetto sia serio”. Il Chieti dunque, ripartirà dall’attaccante con un grande passato tra i professionisti.