Chieti, è ufficiale l’arrivo di D’Ancora
Il Chieti non si ferma, arriva D’Ancora. Dopo l’ufficialità dell’arrivo del bomber ex Frosinone e Milan Matteo Ardemagni, il club neroverde ha annunciato l’ufficialità di un altro acquisto. Il nuovo arrivo è l’ex Juve Stabia e Brindisi Salvatore D’Ancora.
La carriera di D’Ancora
Salvatore D’Ancora cresce nel vivaio della Juve Stabia, con cui raccoglie una manciata di presenze in prima squadra tra Serie B e Serie C. Successivamente passa al Bisceglie, poi Cavese e di nuovo Bisceglie. Nel 2018 scende per la prima volta tra i dilettanti con il Savoia, poi l’esperienza non troppo fortunata con il Brindisi. La stagione dopo torna in quel di Torre Annunziata, dove mette a referto 3 gol in 32 presenze.
Nelle ultime stagioni ha vestito le maglie di Bitonto, Casale e Puteolana. Con i campani ha segnato 3 reti in 17 presenze, non riuscendo comunque ad evitare la retrocessione in Eccellenza. Adesso la possibile nuova esperienza al Chieti, in Abruzzo.
Chieti, l’ufficialità dell’arrivo di D’Ancora
Ecco il comunicato del club “Chieti F.C. 1922 comunica di aver tesserato Salvatore D’Ancora. Centrocampista nato a Salerno il 6 maggio 1995 e che nell’ultima stagione ha indossato prima la maglia del Casale e poi quella della Puteolana. Con il club campano, negli ultimi sei mesi, ha collezionato 19 presenze e messo a referto 3 gol. Nel suo curriculum si registra la doppia esperienza con la maglia del Savoia e poi quelle con Bisceglie (Serie C), Brindisi e Juve Stabia (Serie C). Con le Vespe, all’età di 18 anni e 11 mesi, Salvatore ha fatto l’esordio in Serie B. A fine stagioni saranno 4 le apparizioni nel campionato cadetto. A Salvatore un caloroso benvenuto nella famiglia neroverde!“