Chieti, vicino Marcello Falzerano: la situazione
Il Chieti è vicino all’ennesimo colpo di mercato dopo Donsah: vicino lo svincolato Falzerano
Godfred Donsah, Ameth Fall… e tra poco anche Marcello Falzerano. Il Chieti, dopo il passaggio delle quote di maggioranze del club, non ha badato a spese e vuole rendere difficile la vita alle big del girone F. Sambenedettese, L’Aquila, Ancona, Recanatese e Fermana non fanno paura: i neroverdi non hanno intenzione di sedersi e guardare gli altri lottare per la promozione.
Proprio per questo, la dirigenza teatina non sta badando a spese. Dopo l’arrivo del classe 1996 ex Bologna, che vanta oltre 80 presenze in Serie A, il club è vicino a un altro acquisto di gran spessore. Come anticipato, stiamo ovviamente parlando di Marcello Falzerano, centrocampista classe 1991 che nella passata stagione è suo malgrado andato incontro alla retrocessione dal campionato cadetto alla Lega Pro con l’Ascoli.
Un curriculum di tutto rispetto per lui, che vanta ben 200 presenze in Serie B e più di 190 in C. Numeri decisamente incredibili, ottenuti vestendo le maglie di Salernitana, Chievo, Grosseto, Pistoiese e Venezia tra le altre.
Il tutto prima della già citata esperienza con l’Ascoli, per cui ha giocato due volte, di cui l’ultima quella della passata stagione. Ora, invece, la corte del Chieti, che ha individuato in lui il profilo adatto per puntare a un campionato di rilievo e vuole convincerlo a scendere per la prima volta in carriera in Serie D.