Asta a tre per Masawoud Moro: i dettagli
Importanti interessi per il centrocampista classe 2000
Tra i giocatori più interessanti negli ultimi anni in Serie D c’è Moro Masawoud, centrocampista classe 2000 che si è consacrato a Chieti. Su di lui ci sono gli interessi da parte di club di C come l’Audace Cerignola e Vis Pesaro e una piazza importante della D come il Varese (personalmente richiesto dall’ex allenatore al Bra Roberto Floris e il Chieti (si tratterebbe di un ritorno).
Inoltre, sono da segnalare altri sondaggi da parte di squadre che giocano in Serie C nel girone B e C.
La storia di Masawoud
A 16 anni arriva con un barcone sulle spiagge della Sicilia. Quindi l’adozione in Italia nel 2022 dalla famiglia Tola Di Partinico. Masawoud Moro, oltre a essere un centrocampista molto duttile, è stata una pedina importante nello scacchiere nel Chieti in Serie D. In pochi mesi si è consacarato come uno dei giocatori con più appeal e mercato nella categoria.
Ecco le sue parole in una nostra vecchia intervista a lui: “Nasco con il calcio nelle vene. Senza di lui non saprei cosa fare. Questo sport è tutto per me”. L’idolo di sempre? La risposta non tarda ad arrivare. “Ovviamente Ronaldinho – esclama Masawoud – Per me è unico. Ancora vedo i suoi video di quando giocava. Incontrarlo? Sarebbe un sogno”.