Chievo Verona, risoluzione consensuale con Nannelli e Saramin: il comunicato
Il Chievo Verona con un comunicato ufficiale ha annunciato la risoluzione consensuale con Nannelli e Saramin
Il Chievo Verona con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio profilo Facebook ha annunciato la risoluzione contrattuale con due calciatori. Si tratta dell’esterno offensivo Nannelli, classe 2000, e del difensore centrale Saramin, classe 2006. Per entrambi poco spazio in questa prima parte di stagione e quindi di comune accordo con la società si è giunti a questa decisione.
Chievo, risoluzione con Nannelli e Saramin. La nota del club
Ecco di seguito riportato il comunicato ufficiale della società veneta: “L’A.C. ChievoVerona comunica la risoluzione consensuale con i calciatori Nannelli e Saramin, ringraziandoli per l’impegno e augurandogli il meglio per il futuro personale e professionale. Per l’esterno Giovanni Nannelli, classe 2000, 12 presenze e una rete con la maglia della diga, mentre Nicolò Saramin, difensore centrale di diciotto anni, è sceso in campo cinque volte nella retroguardia bianco blu”.
Storia e blasone non bastano, tante difficoltà per i ragazzi di Allegretti
Il Chievo Verona sta vivendo fin qua un campionato decisamente altalenante, fatto di tanti bassi e alti. L’entusiasmo iniziale ha lasciato ben presto il posto alle difficoltà. Dopo 15 giornate i veronesi occupano la tredicesima posizione in classifica con soli 17 punti, a sole due distanze dall’incubo play out.
L’obbiettivo per Brighenti e compagni deve essere quello di riuscire a trovare la giusta continuità in campionato per mettere in cascina quei famosi 40 punti fondamentali per raggiungere la salvezza. Sicuramente il campionato lascia aperte anche speranze ben più ambiziose, visto i pochi punti in cui son concentrate tutte le squadre. La speranza del club, è quella che la nuova finestra di calciomercato possa dare la giusta scossa in campionato nel tentativo di migliorare l’attuale classifica.