Home » Chievo Verona, ufficiale l’acquisto di Maximiliano Uggè

Chievo Verona, ufficiale l’acquisto di Maximiliano Uggè

Il Chievo Verona ha comunicato l’acquisto del difensore centrale Maximiliano Uggè.

Il Chievo Verona ha ufficializzato l’arrivo di Maximiliano Uggè, difensore centrale classe ’91. Continuano i lavori in casa Chievo per la costruzione della squadra in vista della prossima stagione.

L’arrivo del giocatore scuola Inter, si aggiunge a quello di Nchama, ufficializzato nei giorni scorsi. Dopo la scelta del nuovo allenatore, Pontarollo, e il nuovo ds, Sacchetto, è iniziata ufficialmente la nuova avventura.

L’obiettivo del club del presidente Sergio Pellissier non può che essere il ritorno tra i professionisti. Il Chievo ripartirà dalla Serie D e cercherà di puntare il prima possibile alla Lega Pro.

Uggè darà esperienza, dato che per lui si tratterà della seconda stagione tra i dilettanti dopo le sedici tra i professionisti.

Chievo Verona, arriva Uggè

Maximiliano Uggè è un nuovo giocatore del Chievo Verona. Cresciuto nelle giovanili dell’Inter, ha indossato le maglie di Triestina, Monza e Lecco prima di lasciare l’Italia direzione Lituania, ad aspettarlo il Suduva. Esordisce nei preliminari di Europa League, per poi vivere una doppia esperienza in Estonia con il Nõmme Kalju e il Levadia.

In Italia tornerà per indossare le maglie di Gozzano e Gubbio in Serie C. Nell’ultima stagione la scelta di scendere di categoria e approdare in Serie D con il Sant’Angelo di Lodi. Molta esperienza, dunque, per il neoacquisto del Chievo di Pellissier.