Home » Chisola, tutto fatto per l’arrivo di Leonardo Granado

Chisola, tutto fatto per l’arrivo di Leonardo Granado

Gran colpo in entrata per il Chisola che, pochi minuti fa, pare abbia chiuso per l’arrivo di Leonardo Granado. L’attaccante brasiliano, che potrebbe esser a disposizione già da domenica, è adesso pronto a vivere questa nuova ed entusiasmante avventura.

Chisola

Chisola, ecco Leonardo Granado: la sua carriera

Un grande, gradissimo, colpo per il Chisola che, come raccolto da seried24.com, pare abbia messo le mani sul classe ’94 Leonardo Granado. Un’attaccante importante per la categoria, con il gol nel sangue e tantissima carriera alle spalle. Oltre alle esperienze estere, tra cui Brasile e Albania, vanta un curriculum importante con diverse squadre italiane: Castelfidardo, Brindisi e Gravina. Ma anche Nardò, Molfetta e Mezzolara. L’ultima, in ordine cronologico, è quella al Tivoli nel girone G di Serie D.

Chisola, servono i gol di Granado per rialzare la china

L’arrivo di Granado al Chisola dovrà, per forza di cosa, aiutare il club a superare la difficile situazione a livello di classifica. Dopo 20 giornate infatti, il girone A di Serie D dice che il Chisola occupa il penultimo posto con 17 punti. Al momento, in zona playout ci sono (in ordine di punteggio): Fezzanese, Pinerolo, Casale e Stresa Vergante.

L’ultima uscita, che ha visto proprio la vittoria per 4-0 ai danni del Casale, ha dato una ‘boccata d’ossigeno’ a quella che si appresta a diventare una vera e propria rincorsa verso la salvezza. Ed è proprio la salvezza che, come detto, dovrà passare anche, e soprattutto, dai gol e le giocate di Leonardo Granado.