Vibonese, colpo Ciro Favetta per l’attacco
Che colpo per la Vibonese. Il club calabrese, attraverso una nota ufficiale, ha comunicato l’acquisto di Ciro Favetta, attaccante provenente dal Siracusa.
Vibonese, ecco Ciro Favetta
La nota ufficiale della Vibonese sull’acquisto di Ciro Favetta: “L’U.S.Vibonese Calcio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive di Ciro Favetta. Il neo calciatore rossoblù, presentato ufficialmente stamattina nel corso della conferenza stampa di fine anno, proviene dal Siracusa dove è sceso in campo in tredici spezzoni di gara segnando un gol (6 in totale) ogni 65 minuti.
In 314 presenze maturate tra C e D ha gonfiato la rete 108 volte. Favetta è una punta centrale, è alto 182 centimetri, ha ventinove anni ed è napoletano del quartiere Ponticelli.
Nella passata stagione era a Brindisi insieme a Marco Baldan e allo stadio “Luigi Razza” di Vibo ha vinto lo spareggio con la Cavese per la promozione in Serie C. Cresciuto nelle giovanili del Crotone ha indossato le maglie, fra le altre, anche della Casertana, del Taranto, del Sorrento e dell’Andria“.
Vibonese, Convitto in uscita. Piace al Trapani
Il Trapani dell’ambizioso presidente Antonini non vuole accennare a fermarsi. Per battere ogni record e arrivare alla famosa quota 100 punti sta cercando un attaccante per completare una rosa che già così è sembrata di un altra categoria. Proprio per questo avrebbe presentato un’offerta alla Vibonese per l’acquisto di Roberto Convitto. Il numero 10 dei calabresi ha già segnato dieci gol nel girone I e arriverebbe a Trapani per completare un reparto offensivo già di altissimo profilo.