Cavese, Foggia vicino al rinnovo: pronta la fascia da capitano

L’attaccante napoletano Ciro Foggia e la sua Cavese sono più vicini a trovare l’accordo decisivo per la permanenza. Le voci sul suo possibile addio si erano rafforzate dopo le sue ultime dichiarazioni e la conclusione dello scorso campionato, dove la Cavese ha perso all’ultima curva la possibilità di tornare in Serie C (perso lo spareggio decisivo contro il Brindisi).

Foggia Cavese

Pare, invece, che la volontà dell’Airone di restare in maglia blufoncé sia tanto forte da rendere semplice i discorsi di permanenza, che verranno approfonditi nei prossimi giorni. Per tentare di riuscire nella missione che riporterà la Cavese in Lega Pro, quindi, il nuovo ds metelliano Logiudice è assolutamente intenzionato a ripartire dai gol del bomber napoletano.

Ciro Foggia ancora alla Cavese, stavolta da capitano…

Stando alle ultime indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il bomber Ciro Foggia dovrebbe non solo restare alla Cavese il prossimo anno, ma anche indossare la fascia di capitano. Forse anche quest’importante investitura si sta rivelando importante nei discorsi che portano alla permanenza dell’attaccante, a prescindere dalla forte volontà che traspare dal giocatore.

Foggia Cavese

Qualunque sia la strada che potrà portare alla permanenza del bomber 32enne a Cava de’ Tirreni, al momento, non ha importanza: il suo rinnovo può rappresentare una base solida da cui partire in questa sessione di mercato, per costruire la squadra che può ritrovare la Serie C dopo due lotte perse con Gelbison e Brindisi.

Published by
Redazione