Città di Castello, Vagaggini è il nuovo Direttore Sportivo
Tramite un comunicato ufficiale, il Città di Castello annuncia il nuovo direttore sportivo per la prossima stagione: sarà Renato Vagaggini. Dopo la salvezza ottenuta all’ultima giornata, il vecchio Tiferno che dalla prossima stagione si chiamerà Città di Castello, sta ricostruendo tutta l’intera società. Pochi giorni fa c’è stata la presentazione della nuova amministrazione, che ha a capo il presidente Paolo Cangi. Successivamente è arrivato l’annuncio del nuovo ds che sarà l’ex Pianese, Renato Vagaggini. Di seguito il comunicato dell’ufficialità.
Vagaggini sarà il nuovo ds del club: il comunicato
Nella giornata odierna la società ha annunciato Renato Vagaggini, nuovo direttore sportivo del Città di Castello. Di seguito la nota ufficiale.
“Renato Vagaggini è il nuovo direttore sportivo. Nel pomeriggio è stato ufficializzato dal neo presidente Paolo Cangi l’ingresso di Renato Vagaggini come direttore sportivo dell’AC Città di Castello. Vagaggini, toscano, vanta un’importante esperienza come direttore generale della società US Pianese“.
La stagione dell’ex Tiferno, nuovo Città di Castello
È stata una stagione dalle mille emozioni per il Tiferno, che ha raggiunto l’obiettivo salvezza nelle ultime giornate e che dalla prossima stagione si chiamerà Città di Castello. Sicuramente la nuova società vorrà fare una stagione nettamente migliore rispetto a quella precedente. Evitati i playout per 7 punti sì, ma il rendimento delle ultime 5 giornate parla chiaro: solo 2 punti conquistati. Ma la stagione alla fine si è conclusa come si voleva ed ora il nuovo Città di Castello vuole ambire ad obiettivi importanti. Ora il nuovo direttore sportivo Vagaggini, ex Direttore Generale della Pianese e toscano doc, cercherà di costruire una squadra all’altezza per il prossimo campionato, provando a portare nuovi innesti che daranno un grande aiuto ad una squadra che fin qui ha avuto un solo obiettivo, la salvezza. Nei prossimi giorni ci saranno sicuramente i primi nomi tra i calciatori.