Home » Fasano, azzerate le cariche societarie. Le ultime

Fasano, azzerate le cariche societarie. Le ultime

Il presidente del club Franco D’Amico vuole rinforzare la società

È arrivato il momento di cambiamenti in casa biancoazzurra: il Città di Fasano ha annunciato l’azzeramento totale delle cariche societarie presenti nella stagione appena terminata.

Città di Fasano, il progetto per il futuro

Il presidente Franco D’Amico da tempo sta lavorando per provare a rinforzare la società, essendo arrivato il momento di alzare l’asticella dopo tutti questi anni di Serie D. C’è il tentativo di coinvolgere importanti imprenditori del territorio pugliese. Qualora dovesse arrivare l’allargamento della base societaria si procederà con la nuova dirigenza e cariche diverse da quelle attuali.

Non è esclusa la possibilità che D’Amico abbandoni il proprio ruolo e possa non essere più il presidente del Fasano. Si procederà, poi, alla scelta del direttore sportivo e dell’allenatore; per quanto riguarda quest’ultimo la società ha indicato due possibili nomi per la panchina nella stagione 2024-2025: Antonio Patruni e Alessandro Monticciolo. L’obiettivo è disputare un campionato differente rispetto a quello appena concluso, provando a conquistare la zona playoff.

Città di Fasano, il comunicato

Di seguito il comunicato stampa:

Mirando con attenzione al futuro del club sia all’interno che fuori dal rettangolo verde, l’U.S. Città di Fasano desidera ufficializzare l’avvenuto azzeramento totale delle cariche societarie presenti al termine della più recente stagione sportiva. Il mutamento della fisionomia ai vertici della dirigenza, auspicando nuova linfa, nasce dalla volontà di riorganizzare internamente gli equilibri del nostro sodalizio che tra pochi mesi si presenterà, per il settimo anno consecutivo, ai nastri di partenza della quarta serie nazionale. Nelle prossime settimane seguiranno aggiornamenti riguardo le potenziali novità che potrebbero presentarsi. Dopo aver raggiunto l’obiettivo salvezza, è arrivato il momento di cambiamenti e novità in terra biancoazzurra“.