Home » Città di Sant’Agata, due innesti per ripartire: presi Di Piedi e Fricano

Città di Sant’Agata, due innesti per ripartire: presi Di Piedi e Fricano

Città di Sant’Agata Di Piedi Fricano

Il Città di Sant’Agata sembrerebbe aver completato l’arrivo di due nuovi innesti: Francesco Di Piedi e Giovanni Fricano.

Il Città di Sant’Agata sta vivendo un periodo piuttosto negativo, dovuto a una crisi di risultati che rischia di condizionare anche il posizionamento di classifica del club. I siciliani, infatti, sono al sedicesimo posto in classifica nel girone I con 15 punti, frutto di 4 vittorie, 3 pareggi e 10 sconfitte.

Inoltre, il club bianco azzurro non trova i tre punti dalla sfida dello scorso 10 novembre contro il Nissa: da quel momento in poi 4 sconfitte e 2 pareggi, che hanno ulteriormente peggiorato la situazione di classifica.

La società, dopo una prima parte di stagione da dimenticare, vuole consolidare la categoria e dunque, garantire alla squadra i mezzi necessari per raggiungere l’obiettivo nel più breve tempo possibile muovendosi con determinazione sul mercato in questa sessione invernale.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, sarebbero in dirittura d’arrivo due importanti innesti che andranno a rinforzare la rosa a disposizione di Ezio Raciti. Si tratta, rispettivamente di Di Piedi e Fricano, due profili che potranno sicuramente aiutare il club nella lotta per la salvezza.

Città di Sant’Agata, presi Di Piedi e Fricano

Il Città di Sant’Agata si appresta ad accogliere Francesco Di Piedi e Giovanni Fricano, secondo quanto raccolto dalla nostra redazione. I due calciatori hanno già vissuto i campi della Serie D e sono pronti ad aiutare il club siciliano a conquistare la tanto ambita salvezza.

Città di Sant’Agata Di Piedi Fricano

Il primo è un classe 2003, cresciuto nel settore giovanile del Cosenza, attaccante di ruolo. Nella prima parte di questa stagione ha vestito la maglia dell’Igea Virtus, collezionando 14 apparizioni condite anche da un gol. Quello di Giovanni Fricano, invece è un profilo di esperienza: si tratta di un centrocampista centrale classe 1993, con un importante passato tra le fila di Siracusa e Palermo (giovanili).