Città di Sant’Agata, arriva Abdul Niang
Grande colpo per il Sant’Agata: accordo con Abdul Niang
Secondo quanto raccolto dalla redazione di SerieD24.com, Abdul Niang sarà presto un nuovo giocatore del Città di Sant’Agata. Il classe 2002 arriva da La Fiorita, club con cui è stato capocannoniere del campionato di San Marino mettendo a segno 15 reti.
L’attaccante ha una grande esperienza nel campionato Sammarinese avendo indossato prima la maglia dell’FC Fiorentino e poi quella della già citata La Fiorita.
Importanti anche le presenze in Serie D con il Franciacorta, club con cui ha iniziato la sua carriera. In Italia vanta anche diverse parentesi con Rotonda, Ariano Irpino e Montescaglioso.
Ora il classe 2002 è pronto a tornare tra i dilettanti, in un girone totalmente nuovo per lui. Si attende ormai solo l’annuncio del club, che dovrebbe arrivare nelle prossime ore, e Niang sarà ufficialmente un nuovo giocatore del Città di Sant’Agata.
Città di Sant’Agata scatenata sul mercato: da Minguzzi a Niang
Sono ore calde per il Città di Sant’Agata che sta chiudendo diversi colpi di mercato. Nell’attesa dell’ufficialità di Niang, nella giornata di ieri, 8 agosto, è arrivato un nuovo portiere. Non ci sono più dubbi: dopo una lunghissima trattativa il classe 2005 ha firmato.
Il ragazzo era molto richiesto anche in Lega Pro ma i siciliani hanno superato la concorrenza. Si tratta di Matteo Minguzzi, proveniente dalle giovanili del Monaco, prestigioso club di Ligue 1 che ha provato fino alla fine a trattenere il ragazzo, considerano una grande promessa per il futuro.