Città di Sant’Agata, preso Abdul Niang: il comunicato ufficiale
Arriva l’ufficialità dell’ingaggio di Abdul Niang da parte del Città di Sant’Agata.
Il Città di Sant’Agata si appresta a ricominciare una nuova stagione sportiva dopo il grande risultato raccolto nella passata stagione, con il club biancoazzurro che ha terminato il campionato a ridosso della zona playoff con 52 punti, frutto di 15 vittorie, 7 pareggi, 12 sconfitte.
Un sesto posto che i siciliani cercheranno di confermare o addirittura migliorare. Il club sta cercando importanti innesti sul mercato per rinforzare la rosa in ogni reparto così da alzare il livello tecnico e avere la possibilità di giocarsela fino all’ultimo minuto di gioco con ogni singola squadra del girone.
Il Città di Sant’Agata pochi giorni fa si è assicurato un importante colpo per il ruolo di portiere, chiudendo per il giovane classe 2005 di proprietà del Monaco, Matteo Minguzzi, e nelle prossime ore arriverà una nuova ufficialità.
Infatti, come anticipato dalla nostra redazione nei giorni precedenti, il club biancoazzurro ha chiuso per l’arrivo del classe 2002, Abdul Niang, che è stato ufficializzato nella giornata di oggi, lunedì 12 agosto.
Città di Sant’Agata, ufficiale l’arrivo di Abdul Niang
Tutto fatto per il trasferimento di Abdul Niang in Serie D per vestire la maglia del Città di Sant’Agata. L’attaccante senegalese, classe 2002, ha già disputato un campionato di quarta serie italiana nel corso della sua carriera, con addosso la maglia del Rotonda.
La sua ultima esperienza, nella passata stagione, l’ha visto grande protagonista con La Fiorita, club con cui è diventato capocannoniere del campionato di San Marino, mettendo a segno 15 reti.
Il comunicato ufficiale
Di seguito il comunicato ufficiale del club: “La società comunica che l’attaccante senegalese, classe 2002, Aziz Niang, è un nuovo giocatore del Città di Sant’Agata“.
“Nato in Francia, a Nantes, ma di nazionalità senegalese, Niang ha già in passato calcato i campi della Serie D nella stagione 21/22 con il Rotonda. Nell’ultima stagione, ha collezionato 32 presenze, condite da 22 gol, con le maglie di Fiorentino e La Fiorita, nel massimo campionato Sammarinese e nella Coppa Titano“.