Cjarlins Muzane, ufficiale l’arrivo di Wilfred Osuji
Le squadre di Serie D lavorano in ottica calciomercato per organizzare al meglio la prossima stagione, tante sorprese e colpi di scena in questa sessione estiva di mercato. Il Cjarlins Muzane ha completato il campionato all’ottavo posto nel girone C con 48 punti, adesso presenta il suo nuovo acquisto: il centrocampista Wilfred Osuji. Il classe ’90 ha una carriera brillante alle spalle: cresciuto nel settore giovanile del Milan, ha vestito successivamente le maglie di Varese, Modena, Padova, Varesina, Reggiana e Savoia.
Quest’ultimo ha collezionato 143 presenze in Serie B, 54 presenze in Serie C e 103 presenze in Serie D. Un calciatore utile per la formazione friulana, la sua conoscenza della categoria e le sue caratteristiche possono aiutare la squadra ed entusiasmare i tifosi in vista del prossimo campionato. Osuji, inoltre, ha già lavorato con l’allenatore Carmine Parlato nella stagione 2020-2021.
Cjarlins Muzane, le prime parole di Osuji
Dopo aver annunciato l’ufficialità con un comunicato stampa ufficiale, il centrocampista nigeriano ha rilasciato qualche dichiarazione in merito alla nuova esperienza: “Quando ho incontrato il presidente mi ha fatto sentire subito il calore di una famiglia. Arrivo in una società che ha ambizione e credo sia un posto fatto per me. Non ho avuto dubbi sulla scelta, contento non solo di vestire la nuova maglia, ma anche di ritrovare Carmine Parlato che per me è più di un allenatore”.
Successivamente prosegue: “L’allenatore è un padre, un uomo di famiglia oltre che un grande motivatore dal punto di vista lavorativo. Riesce sempre a trarre il massimo dai suoi giocatori, per me è un onore poter lavorare nuovamente con lui: ha tanto da insegnare a tutti.”