Home » Virtus Francavilla, l’ex Foggia Coletti è il favorito per la panchina

Virtus Francavilla, l’ex Foggia Coletti è il favorito per la panchina

Luparense Briaschi

La Virtus Francavilla sta sondando il mercato per il dopo-Rogazzo, che ha infatti deciso di esonerare l’ex Team Altamura nella giornata di ieri. La formazione pugliese è infatti reduce dalla sconfitta per uno a zero contro la Palmese, l’ennesimo insuccesso dall’arrivo dell’allenatore campano. Non è mai riuscito a trovare la vittoria sulla panchina della squadra di Magrì.

Il favorito per sostituire Rogazzo è l’ex Foggia Tommaso Coletti. Ex giocatore di squadre importanti come Brescia e Triestina.

Anche il patron Magrì ha recentemente comunicato l’addio al club a fine stagione. Partiti come una delle favorite del girone H, adesso i francavillesi vedono più bassi che alti nel loro percorso. Dopo un buon avvio con Ginestra, la squadra ha avuto un importante calo di risultati. Ma il campionato è ancora lungo, e le sorprese non tarderanno ad arrivare.

La stagione e i nuovi nomi della Virtus Francavilla

Dopo un ottimo inizio di campionato, in cui la squadra ha raggiunto le posizioni di vertice della classifica del girone H a fronte delle sue avversarie – Casarano, Fidelis Andria e Nocerina – ha poi iniziato ad avere i primi problemi, cominciando a perdere punti importanti in diverse partite.

Tommaso Coletti, ex calciatore professionista con una lunga carriera, ha vestito le maglie di diverse squadre, tra cui il Foggia. Dopo il ritiro, ha intrapreso la carriera da allenatore, guidando il Foggia e, più recentemente, la Luparense.