Corticella, Trombetta saluta: “Due anni bellissimi che non dimenticherò mai”
L’attaccante del Corticella saluta il club attraverso un post pubblicato sul suo profilo Instagram
“A presto, Corticella. Due anni bellissimi che non dimenticherò mai”. A scrivere è Michele Trombetta, ormai prossimo all’addio al club biancoazzurro. Il giocatore, noto anche per la sua avventura nella Kings League con Francesco Totti, approderà in Serie C.
Nei due anni in cui ha vestito la maglia del Corticella, Trombetta ha realizzato ben 28 gol e fornito 5 assist in 65 partite. In passato, l’attaccante ha vestito anche la maglia del Modena U19.
Da segnalare inoltre che nel mese di giugno Trombetta è stato il quinto giocatore più cercato su Transfermakt, davanti a nomi come Ronaldo e Greenwood. Tutto merito della sua partecipazione alla Kings League che l’ha reso una vera e propria star.
Dalla Kings League alla C: ecco Trombetta
“Il prossimo anno voglio giocare nei professionisti“ diceva Trombetta in esclusiva ai nostri microfoni. E così è stato. Nella sua avventura in Messico, l’attaccante ha conosciuto anche Francesco Totti. “Abbiamo parlato molto insieme, sia di calcio che di questioni private. Mi ha raccontato vari aneddoti. Mi ha colpito particolarmente quello sui suoi scarpini“. Ovvero “Indossa, ancora oggi, in ogni sua partita, lo stesso paio di scarpini che aveva il giorno del suo ritiro in Roma-Genoa. È un grande segnale di umiltà“.