Corvino-Casarano più vicini: oggi l’incontro decisivo
Vincenzo Corvino è sempre più vicino a diventare un nuovo calciatore del Casarano. L’incontro tra le parti è previsto subito dopo il match casalingo contro il Santa Maria Cilento di Rogazzo. Il Fasano resta comunque alla finestra, e spera di provare un nuovo affondo nella giornata di domani. L’offerta del Casarano, però, è tra le migliori.
Su Corvino c’è anche il Fasano
Il Fasano vuole provare a riportare in biancazzurro Vincenzo Corvino. Il trequartista classe 1991 sarebbe il sogno del presidente Franco D’Amico che vorrebbe riportarlo al Vito Curlo dopo le precedenti esperienze dal 2017 al 2020 e nella stagione scorsa. Sul giocatore, svincolatosi qualche giorno fa dal Campobasso, ci sarebbe però il forte interesse di altre squadre del girone. Ma, come detto, anche il Fasano si sarebbe inserita nella trattativa rilanciando l’offerta delle avversarie.
Il curriculum di Vincenzo Corvino
Classe 1991, Vincenzo Corvino è un attaccante con il senso del gol sin dalle sue prime esperienze. Nardò, Brindisi e Monopoli le sue prime tappe di una carriera piena di stagioni in doppia cifra. E’ con il Fasano che il 32enne segnerà di più.
Ben 54 i gol messi a segno in quattro stagioni di cui 17 nel campionato 2022-2023 che l’ha reso capocannoniere del Girone H. Ora una possibile nuova avventura, presumibilmente in Puglia con Casarano, Altamura e Barletta che hanno messo gli occhi sul calciatore.