Costantino nuovo allenatore del Catanzaro Primavera: l’ex Nardò riparte dai giovani
L’ex Nardò riparte dalla Primavera 3 del Catanzaro
Dopo la fine del rapporto con il Nardò, con anche una lettera social di saluto, Massimo Costatino riparte dal Catanzaro Primavera: c’è l’ufficialità. L’allenatore ricomincia dunque dai giovani e dalla Primavera 3.
Questa la lettera pubblicata nei giorni scorsi: “È da qualche giorno che penso di scrivere delle parole per ringraziarvi, ed oggi, purtroppo, è arrivato il momento. Il mio percorso a Nardò termina qui!Ho letto delle cose inesatte, di conseguenza voglio solo precisare che avevo trovato l’accordo con la società in pochi minuti e che non c’è nessun problema di staff numeroso e costoso; nel mio lavoro mi avrebbe accompagnato un solo collaboratore esterno al territorio“.
Continua Costantino: “Le strade si separano in modo naturale, perché nel calcio ogni stagione è diversa dall’altra, evidentemente doveva andare così, purtroppo non sarò io a guidare il Toro ed è inutile andare a cercare altre motivazioni che non esistono. In questi mesi abbiamo lottato tutti insieme per raggiungere un obiettivo che alla fine si poteva concretizzare ma così non è stato. Tutto ciò nonostante la stupenda cavalcata finale che ci ha portato a vincere in modo meritatissimo i play off ed aver inanellato anche una serie di vittorie ed esprimendo anche un buon calcio“.