Vado, arriva l’esonero di Cottafava. Sarà Boisfer il suo sostituto

Vado, arriva il ribaltone in casa rossoblù. Il club del girone A ha deciso di esonerare l’ex Treviso Cottafava, al suo posto arriverà Rodrigue Boisfer, allenatore francese classe 1981 e proprio il vice dell’ex difensore.
Una vera e propria promozione per l’ex giocatore del Genoa e Monaco.
Vado, il duo d’attacco dei liguri
Veri e propri trascinatori della squadra ligure sono i due attaccanti arrivati in estate, Diego Vita e Vincenzo Alfiero, il primo con 19 marcature e il secondo con 15 in campionato.
Ma chi sono i due attaccanti che stanno permettendo al Vado di continuare la rincorsa verso i play-off? Diego Vita, classe 1993, è arrivato quest’estate con grandissime aspettative dal Breno. Protagonista assoluto nella scorsa stagione, vincendo la classifica cannonieri del girone B con ben 18 reti in 32 presenze. In maglia rossoblù il rendimento è altrettanto spettacolare, con 26 presenze condite da 20 gol.
Il compagno di reparto di Vita è Vincenzo Alfiero, arrivato anche lui nella sessione estiva di calciomercato. Classe 1993, è arrivato dal Fossano, club con il quale nella precedente stagione aveva realizzato 28 reti, trascinandolo alla vittoria dei play off nazionali e quindi alla Serie D. Così come il suo compagno di reparto, sta avendo un impatto devastante in Liguria. Per lui sono 15 i gol totali.