Cavese, Cuomo rescinde: destinazione San Marzano

Emmanuel Cuomo non fa più parte del progetto Cavese e a breve potrebbe sposare il progetto San Marzano. Il centrocampista classe 2002, dopo le parole di Cinelli di ieri nella partita sospesa contro il Rotonda, ha rescisso con la società campana.

“Vuole andare via”, l’allenatore bluefoncé è stato chiaro e il club ha accontentato le richieste del giocatore. Secondo quanto riportato dalla nostra redazione, sarà il San Marzano la squadra che accoglierà Cuomo. E’ praticamente fatta per il ragazzo che ritroverà il Pietro Fusco in qualità di Direttore Sportivo, proprio alla Cavese nella scorsa stagione. Fondamentale la sua presenza nella probabile riuscita della trattativa. Dopo Melillo, il club del Girone G batte un altro colpo con un solo obiettivo: risalire in classifica per lottare ai vertici. Firma prevista in giornata.

Cuomo, il comunicato della Cavese. Andrà al San Marzano

La Cavese ha comunicato la rescissione con Emmanuel Cuomo, centrocampista classe 2002 che potrebbe vestire la maglia del San Marzano a breve. La nota del club campano:

La Cavese 1919 rende noto l’interruzione del rapporto lavorativo con il centrocampista Cuomo.
Ad Emmanuel, che ha chiesto di terminare la sua avventura in maglia BiancoBlù, un ringraziamento sincero per il lavoro svolto e l’augurio di ottenere nel prosieguo della sua carriera, le migliori fortune professionali.
𝐈𝐧 𝐁𝐨𝐜𝐜𝐚 𝐚𝐥 𝐋𝐮𝐩𝐨

Published by
Redazione