Nel corso dell’ultimo calciomercato, il difensore centrale Mattia Scognamiglio, classe 2000, è stato oggetto di mercato per diverse squadre di Serie D. L’interessamento del Brindisi e, successivamente, quello della Sanremese non hanno convinto l’ex Seregno, che ha debuttato, nella gara odierna persa contro l’Arzachena, con la maglia del Cynthialbalonga.
La squadra allenata da Luca Tiozzo si trova al 6^ posto del girone G di Serie D. Sono 30 i punti raccolti nelle 19 gare fin qui disputate. I laziali puntano a superare l’Afragolese, club ancorato, con 32 punti, all’ultimo posto disponibile per disputare i play-off.
Mattia Scognamiglio, difensore classe 2000, è cresciuto nella Primavera della Virtus Entella. Debutta in Serie D con la maglia del Viareggio, dove colleziona 5 presenze tra Coppa Italia e campionato. Successivamente viene girato in prestito al Follonica Gavorrano. Altre esperienze in Italia con le maglie di Savoia, Rieti e Sambenedettese, prima di passare al Seregno. Con gli azzurri registrerà complessivamente 12 presenze e 1 gol tra Coppa e campionato di Serie C.
Oggi ha debuttato con il Cynthialbalonga, sostituendo Esposito al 70^ minuto di gioco.